DT SWISS HX 1700 COPPIA

Nuovo prodotto

Scalare rapidamente le montagne e discenderle ancora più velocemente è il dominio delle eMTB. Con il set di ruote HX 1700, i ciclisti ottengono un partner affidabile che mantiene sempre il giusto fattore di divertimento. Allo stesso tempo, le ruote di alta gamma sono state progettate per soddisfare le crescenti esigenze che il continuo sviluppo del segmento della bicicletta elettrica comporta.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

829,00 € tasse incl.

Dettagli

Dettagli tecnici del set di ruote DT Swiss HX1700 SPLINE 35

  • cerchio: DT Swiss HX 1700 Hybrid MTB (alluminio)
  • tipo di pneumatico: Clincher, compatibile con Tubeless (TC)
  • costruzione: con ganci (Hooked / Crotchet), Welded (saldato)
  • dimensione di ruota: 29 pollici (700C)
  • larghezza esterna: 40 mm / largchezza interna: 35 mm / altezza del battistrada: 21 mm
  • mozzo: DT Swiss 350 SPLINE Hybrid MTB
  • supporto del disco di freno: Centerlock
  • ruota libera: DT Swiss Ratchet (24 denti / angolo di attacco 15º)
  • corpo ruota libera: Shimano Steel (SS) / Shimano 12SP Steel (SS12) / SRAM XD Steel (SSRAM)
  • dimensioni di montaggio: 15 x 110 mm / 12 x 148 mm Boost (perno passante)
  • raggi: DT Swiss Hybrid 1 (Straightpull; doppio conificate / 2,34 - 2,0 - 2,34 mm)
  • numero di raggi: 28
  • schema di raggi: triplo incrocio (su entrambi i lati)
  • nippli: DT Swiss Squorx (ProLock / ProHead; alluminio; 2,0 x 15 mm)
  • peso (specifiche del produttore):
    ruota anteriore: ca. 1057 g
    ruota posteriore: ca. 1222 / 1205 / 1192 g (HG / Micro Spline / XD)
  • peso massimo del sistema: 150 kg

Affidabilità leggendaria | Le ruote ibride della serie HX 1700 SPLINE (Straight Pull Line) beneficiano di procedure di test mirate e di molti anni di esperienza nello sviluppo di componenti E-MTB. Grazie al lavoro manuale, non solo si ottiene una qualità di produzione precisa, ma si garantisce anche la ben nota affidabilità tipica del marchio.

Tubeless Ready | I pneumatici Tubeless offrono alcuni vantaggi decisivi rispetto alla combinazione tradizionale di pneumatico e camera d'aria. Il pneumatico può essere guidato con una pressione inferiore senza rischiare "Snakebites" e offre quindi una maggiore aderenza. La pressione più bassa garantisce inoltre una guida più confortevole. L'assenza della camera d'aria significa che non c'è attrito tra la camera d'aria e il pneumatico e quindi una minore resistenza al rotolamento quando si va fuori strada e si superano gli ostacoli.

Sistema di ruota libera Ratchet | La particolarità del sistema brevettato a ruota libera è che tutti i denti dei due pignoni installati si ingranano sempre contemporaneamente. Rispetto ai mozzi a ruota libera con nottolino, in cui la superficie di ingaggio è relativamente piccola, i carichi sono distribuiti uniformemente su un'ampia superficie di contatto grazie all'inclusione delle intere superfici frontali. Il risultato è un carico puntuale inferiore e quindi un'affidabilità notevolmente superiore.

Tecnologia Pro Lock | I nippli DT Pro Lock impediscono che la connessione raggio-nippli si allenti da sola. Un adesivo bicomponente brevettato viene iniettato nella filettatura del nipplo, consentendo la costruzione di ruote estremamente resistenti. Non appena i nippli vengono avvitati, l'adesivo si attiva e si indurisce completamente. Il ricentraggio ripetuto è possibile senza problemi, anche se la forza adesiva diminuisce leggermente a ogni ricentraggio.