Il sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente, raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Piú info Gestisci i cookie
Nuovo prodotto
Quando l'assistenza del motore incontra la forza muscolare umana, cresce anche il numero di terreni che una bicicletta può conquistare. Le ruote H 1900 SPLINE sono state studiate appositamente per soddisfare i requisiti di robustezza delle biciclette elettrice.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Affidabilità leggendaria | Le ruote della serie 1900 SPLINE (Straight Pull Line) rappresentano l'ingresso nella gamma MTB di DT Swiss e sono state progettate per fornire ai ciclisti componenti su cui poter contare al 100 %. Grazie al lavoro manuale, non solo si ottiene una qualità di produzione precisa, ma si garantisce anche la ben nota affidabilità tipica del marchio.
Tubeless Ready | I pneumatici Tubeless offrono alcuni vantaggi decisivi rispetto alla combinazione tradizionale di pneumatico e camera d'aria. Il pneumatico può essere guidato con una pressione inferiore senza rischiare "Snakebites" e offre quindi una maggiore aderenza. La pressione più bassa garantisce inoltre una guida più confortevole. L'assenza della camera d'aria significa che non c'è attrito tra la camera d'aria e il pneumatico e quindi una minore resistenza al rotolamento quando si va fuori strada e si superano gli ostacoli.
Sistema di ruota libera Ratchet LN | Oltre a fornire il leggendario suono dei mozzi posteriori DT Swiss, il pignone è anche responsabile dell'apprezzata affidabilità del sistema di ruota libera. Rispetto ai mozzi a ruota libera con nottolino, il sistema a cricchetto offre un'affidabilità di ingranamento superiore grazie alla maggiore superficie di contatto. Le forze possono essere distribuite uniformemente su aree più ampie e si ottengono picchi di carico minori. Il risultato è una maggiore affidabilità e durata, che consente al ciclista di concentrarsi su ciò che conta di più.
Tecnologia Pro Lock | I nippli DT Pro Lock impediscono che la connessione raggio-nippli si allenti da sola. Un adesivo bicomponente brevettato viene iniettato nella filettatura del nipplo, consentendo la costruzione di ruote estremamente resistenti. Non appena i nippli vengono avvitati, l'adesivo si attiva e si indurisce completamente. Il ricentraggio ripetuto è possibile senza problemi, anche se la forza adesiva diminuisce leggermente a ogni ricentraggio.