DT SWISS H 1900 COPPIA

Nuovo prodotto

Quando l'assistenza del motore incontra la forza muscolare umana, cresce anche il numero di terreni che una bicicletta può conquistare. Le ruote H 1900 SPLINE sono state studiate appositamente per soddisfare i requisiti di robustezza delle biciclette elettrice.

Maggiori dettagli

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499,00 € tasse incl.

Dettagli

Dettagli tecnici della ruota posteriore DT Swiss H1900 SPLINE 35

  • cerchio: DT Swiss Hybrid MTB (alluminio)
  • struttura: Clincher, compatibile con Tubeless (TC)
  • costruzione: con ganci (Hooked / Crotchet), Sleeve Joint
  • dimensione di ruota: 27,5 pollici (650B)
  • larghezza esterna: 40 mm / larghezza interna: 35 mm / altezza del battistrada: 20 mm
  • mozzo: DT Swiss H 1900 SPLINE 370
  • supporto del disco di freno: 6 fori (IS)
  • ruota libera: DT Swiss Ratchet LN (18 denti / angolo di attacco 20º)
  • corpo ruota libera: Shimano Steel (SS) / Shimano 12SP Steel (SS12) / SRAM XD Steel (SSRAM)
  • dimensioni di montaggio: 12 x 148 mm Boost (perno passante)
  • raggi: DT Swiss Hybrid 1 (Straightpull; doppio conificate / 2,34 - 2,0 - 2,34 mm)
  • numero di raggi: 28
  • schema di raggi: triplo incrocio (su entrambi i lati)
  • nippli: DT Swiss Squorx (ProLock / ProHead; alluminio; 2,0 x 15 mm)
  • peso: ca. 1195 / 1177 / 1164 g (HG / Micro Spline / XD; specifiche del produttore)
  • peso massimo del sistema: 150 kg

Affidabilità leggendaria | Le ruote della serie 1900 SPLINE (Straight Pull Line) rappresentano l'ingresso nella gamma MTB di DT Swiss e sono state progettate per fornire ai ciclisti componenti su cui poter contare al 100 %. Grazie al lavoro manuale, non solo si ottiene una qualità di produzione precisa, ma si garantisce anche la ben nota affidabilità tipica del marchio.

Tubeless Ready | I pneumatici Tubeless offrono alcuni vantaggi decisivi rispetto alla combinazione tradizionale di pneumatico e camera d'aria. Il pneumatico può essere guidato con una pressione inferiore senza rischiare "Snakebites" e offre quindi una maggiore aderenza. La pressione più bassa garantisce inoltre una guida più confortevole. L'assenza della camera d'aria significa che non c'è attrito tra la camera d'aria e il pneumatico e quindi una minore resistenza al rotolamento quando si va fuori strada e si superano gli ostacoli.

Sistema di ruota libera Ratchet LN | Oltre a fornire il leggendario suono dei mozzi posteriori DT Swiss, il pignone è anche responsabile dell'apprezzata affidabilità del sistema di ruota libera. Rispetto ai mozzi a ruota libera con nottolino, il sistema a cricchetto offre un'affidabilità di ingranamento superiore grazie alla maggiore superficie di contatto. Le forze possono essere distribuite uniformemente su aree più ampie e si ottengono picchi di carico minori. Il risultato è una maggiore affidabilità e durata, che consente al ciclista di concentrarsi su ciò che conta di più.

Tecnologia Pro Lock | I nippli DT Pro Lock impediscono che la connessione raggio-nippli si allenti da sola. Un adesivo bicomponente brevettato viene iniettato nella filettatura del nipplo, consentendo la costruzione di ruote estremamente resistenti. Non appena i nippli vengono avvitati, l'adesivo si attiva e si indurisce completamente. Il ricentraggio ripetuto è possibile senza problemi, anche se la forza adesiva diminuisce leggermente a ogni ricentraggio.