THOK FRAME TK01

Nuovo prodotto

Creato per tutti coloro che aspirano ad avere una e-bike super esclusiva, il DREAM KIT TK01 è un frame kit per la creazione della THOK TK01 dei propri sogni, una base di partenza in stile “performance first” per la realizzazione di un mezzo unico interamente customizzato.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

5 890,00 € tasse incl.

Dettagli

Include: telaio TK01 personalizzato con nome del proprietario; motore e sistema completo SHIMANO EP8; sospensioni Öhlins ed altri componenti di eccellenza come il crankset FSA e la cover in carbonio; DREAM Box; spese di spedizione e di assemblaggio.

GRAFICA

Il telaio “black shadow” (nero opaco) potrà essere allestito con 7 varianti colore di grafiche decal. Potrai così decidere di cambiare il vestito della tua TK01 tutte le volte che vorrai o di lasciarla naked (priva di grafica). In questo modo la tua THOK sarà sempre nuova. Se vorrai una colorazione grafica diversa da quelle disponibili, ti forniremo l’artwork per la realizzazione in autonomia del tuo design customizzato. Il telaio scelto viene anche personalizzato con il nome del possessore e la bandiera del paese di residenza.

TCG “THOK CONTROL GEOMETRY” PLUS

È la geometria THOK di ultima generazione, caratterizzata da top tube allungato "VIPER HEAD", nuovo standard di head tube tapered 1.8, angolo sterzo 64,5° e tubo sella dritto con angolo 75,5°, che assicura comfort di guida e maggiore controllo nei passaggi tecnici.

PFE “PRECISE FRONT END”

Il design e la lavorazione dell’alluminio del top tube “VIPER HEAD”, concepita per head tube “BONE” tapered 1.8 di ultima generazione, ed il punto di connessione arretrato dato dalla verticalizzazione del down tube, rivoluzionano la concezione della zona sterzo e conferiscono massima rigidità ed assoluta precisione di guida.

STANDOVER RIBASSATO

Maggiore rigidità del telaio, aumento della manovrabilità e migliore regolazione dell’altezza sella.

TPS “THOK PROGRESSIVE SYSTEM” OVERSIZE

Collaudato sistema THOK di sospensione posteriore con ammortizzatore metrico e rocker dedicato, progettato per le e-MTB. La sospensione progressiva, unitamente al carro posteriore OVERSIZE assicura rigidità, ottima manovrabilità, perfetta trazione e reattività in ogni condizione.

THOK DISK MOUNT

Forcellino ideato per montare la pinza freno direttamente sul telaio (senza l’ausilio di adattatori) per una maggiore potenza ed efficienza di frenata.

THOK INTEGRATED BATTERY

Il particolare design del tubo obliquo del telaio TK01 e la sua verticalizzazione, integrano la batteria da 630Wh posizionandola più vicino al motore e garantendo il baricentro basso, punto di forza della filosofia THOK. Distanze di percorrenza più lunghe e stesso divertimento nelle discese, dove guidabilità, maneggevolezza e reattività, restano in linea con lo standard Performance First.

COMFY ENGINE START

Per rendere l’accensione del motore comoda ed immediata, il tasto “EASY TOUCH” è inserito al di sotto del top tube, in posizione protetta ma di facile accesso.

MOTORE SHIMANO EP8

L'EP8 è il motore di seconda generazione prodotto da SHIMANO. Ad oggi una delle più leggere drive unit in commercio (2,6 kg), con 85 Nm di coppia massima e riduzione dell’attrito del 36%, con un rapporto massimo di servo assistenza pari al 400% e regolabile tramite l’App Shimano Etube Project attraverso il proprio smartphone. Grande potenza di pedalata con erogazione fluida, diretta e naturale.

SISTEMA COMPLETO EP8

Comando da remoto: SW-EM800
Display: SC-EM800 color
Batteria da 630Wh semi integrata con supporti
Cablaggio SHIMANO
Comando di accensione e spegnimento

COVER MOTORE E BATTERIA IN CARBONIO

FORCELLA

RXF 38 M2 29”– escursione 180 mm - Air

AMMORTIZZATORE

TTX2 – 170mm - Air

CRANKSET FSA

Pedivelle 165mm
Corona 34T

SERIE STERZO

Su cuscinetti sigillati – PFE 1.8 tapered

ATTACCO MANUBRIO THOK

In alluminio con lavorazione CNC dedicata.

COLLARINO REGGISELLA

In alluminio lavorato in CNC.

ALTRE COMPONENTI

Parafango posteriore, in polipropilene
Guidacatena
Sella THOK Fit
Manopole THOK lock on grip
Alette parafango “T-Wings” in TPE shockproof
Caricabatterie Shimano

Comprende:

THOKCARE: raddoppia la garanzia del tuo telaio THOK

ACCESSORI ESCLUSIVI: borraccia, portaborraccia, forcellino, multitool, pompa sospensioni, portachiavi, tazza laserata, plancia adesivi

SPESE DI SPEDIZIONE del tuo telaio

LIBELLUM: nuovo certificato THOK che attesta l'unicità della tua TK01

3 semplici passi per montare il tuo telaio TK01:

1. il Dream Builder è l'unico abilitato all'assemblaggio ed all'omologazione della tua TK01, monterà il tuo telaio e saprà consigliarti sulla scelta della componentistica adeguata. Le spese di manodopera per il montaggio del Dream Kit sono a carico di THOK E-Bikes

2. una volta effettuato l’assemblaggio della componentistica sul telaio, il Dream Builder rilascerà il certificato di conformità relativo all'omologazione e la bici potrà essere ritirata

3. al momento del ritiro, assicurati che il Dream Builder abbia registrato la tua TK01 personalizzata sul sito, per l'attivazione della garanzia. In questo modo sbloccherai la spedizione (a casa o dove desideri) della Dream Box e del "Libellum", il nuovo certificato THOK che attesta l’unicità della tua TK01