Il sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente, raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Piú info Gestisci i cookie
Nuovo prodotto
La TP4-R è la nuova e-bike THOK “full Made in Italy”: non solo è stata completamente progettata in Italia come tutti i modelli della gamma THOK, ma anche costruita e assemblata.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Telaio in fibra di carbonio, motore Bosch Performance Line CX, batteria da 800 Wh modulabile, forcella FOX Float 36 Performance 160 mm, ammortizzatore FOX Float X, freni Magura MT5, ruote da 29” (compatibili con assetto mullet) e utilizzo della tecnologia Flip-Chip, che permette la variazione degli angoli tubo sella e sterzo, e di conseguenza del comportamento della bici, adattandola a diversi stili di guida e terreni. La TP4 è un mezzo molto versatile: un’all-mountain spinta che strizza l’occhio all’enduro. Nata per conquistare le salite più estreme, mantiene l’attitudine alla discesa performante tipica del DNA del brand.
La TP4 ha un utilizzo molto trasversale e moderno: la sua geometria versatile la rende l’anello di congiunzione tra l’all-mountain e l’enduro.
Il sistema Flip Chip permette di modificarne l’angolo sterzo, l’angolo tubo sella e di abbassare il movimento centrale, rendendola una divertente compagna di avventure su trail in discesa anche molto accidentati e adatta a diversi tipi di terreno e stili di riding.
È la 5’ generazione delle drive unit Bosch, caratterizzata da:
La TP4 è proposta con batteria integrata da 800 Wh alloggiata all’interno del down tube.
Il sistema è compatibile con batterie da 600 Wh e 400 Wh grazie allo “slide battery”, la controparete in carbonio studiata per rinforzare il tubo obliquo e per permette l’alloggio delle batterie a capacità inferiori posizionandole vicino al motore, per assicurare il baricentro basso tipico della gamma THOK.
È possibile richiedere l’acquisto della TP4 con batteria da 400 Wh o 600Wh. In questo caso il biker sceglie una minor autonomia e fronte di risparmio di peso.
Il sistema (equipaggiato con qualsiasi capacità di batteria) è altresì compatibile con l’aggiunta di “PowerMore”, il range extender plug & play da 250 Wh di Bosch.
Nessun limite alle combinazioni di capacità di batteria, la TP4 accontenta le esigenze di ogni biker.
THOK – Carbon fiber (also High Module), headtube tapered 1.5, 29” geometry with flipchip, 27,5” compatibility, integrated down tube battery, UDH Hanger tecnology, enclosed internal cable, fully sealed cartridge bearing, 150 mm travel.
S – M – L – XL
BOSCH – Performance Line CX (250W – 85Nm) – Internal BOSCH Powetube battery 800 Wh (compatibility with PT600 and PT400) – *optional Bosch Powermore range extender 250Wh.
BOSCH – Purion200 – 1,6” LCD color display.
FOX – 36 Float Performance, P-S E-Optimized, 29″ Boost, GRIP, 160 mm travel, 44mm offset, 1.5 tapered, 3POS.
THOK custom – CNC alloy 34,9 mm.
FOX – Float X, 2 Pos Adj, THOK Custom tuned, 210×55
THOK – Alloy with front clamp oversize 35 mm, ext 50 mm.
ACROSS – BlockLock 135°.
THOK – Alloy 6061 oversize 35 mm DB, rise 20 mm, width 780mm.
THOK – Lock-On grips.
THOK – Fit in hollow Cr.Mo rail.
THOK – dropper post micro height adjustable, remote control (S/125 mm – M/170 mm- L/XL 200 mm).
MAGURA – MT5, 4 piston, MDR-C 203mm rotors.
SHIMANO – XT 12S.
SHIMANO – 12S.
SHIMANO – 12S 10-51T.
SHIMANO – 12S.
FSA 165 mm with chainring 34T.
DT-SWISS – H1900 Alloy, 29″x 30 mm, 15×110.
DT-SWISS – H1900 Alloy, 29″x 30 mm, 12×148, MS freehub body.
SCHWALBE – Albert Gravity Pro 29″ x 2.6 Ultra Soft TLR.
SCHWALBE – Albert Gravity Pro 29″ x 2.6 Soft TLR.
Flat polyethylene pedals.