TP4 R

Nuovo prodotto

La TP4-R è la nuova e-bike THOK “full Made in Italy”: non solo è stata completamente progettata in Italia come tutti i modelli della gamma THOK, ma anche costruita e assemblata.

Maggiori dettagli

6 990,00 € tasse incl.

Dettagli

Telaio in fibra di carbonio, motore Bosch Performance Line CX, batteria da 800 Wh modulabile, forcella FOX Float 36 Performance 160 mm, ammortizzatore FOX Float X, freni Magura MT5, ruote da 29” (compatibili con assetto mullet) e utilizzo della tecnologia Flip-Chip, che permette la variazione degli angoli tubo sella e sterzo, e di conseguenza del comportamento della bici, adattandola a diversi stili di guida e terreni. La TP4 è un mezzo molto versatile: un’all-mountain spinta che strizza l’occhio all’enduro. Nata per conquistare le salite più estreme, mantiene l’attitudine alla discesa performante tipica del DNA del brand.

La TP4 ha un utilizzo molto trasversale e moderno: la sua geometria versatile la rende l’anello di congiunzione tra l’all-mountain e l’enduro.

Il sistema Flip Chip permette di modificarne l’angolo sterzo, l’angolo tubo sella e di abbassare il movimento centrale, rendendola una divertente compagna di avventure su trail in discesa anche molto accidentati e adatta a diversi tipi di terreno e stili di riding.

Bosch Performance Line CX (BDU384Y)

È la 5’ generazione delle drive unit Bosch, caratterizzata da:

  • peso di soli 2,8 kg
  • coppia max 85 Nm, potenza 600 Watt di picco
  • fluidità di erogazione e prevedibilità di risposta
  • amplificazione della pedalata fino al 340%
  • massima silenziosità
  • display Purion 200 da 1,6 pollici, LCD color display
  • sensore inerziale a sei dimensioni per riconoscere asperità e pendenza del terreno
  • walk mode con funzione hill-hold integrata

Batteria 800 Wh modulabile

La TP4 è proposta con batteria integrata da 800 Wh alloggiata all’interno del down tube.

Il sistema è compatibile con batterie da 600 Wh e 400 Wh grazie allo “slide battery”, la controparete in carbonio studiata per rinforzare il tubo obliquo e per permette l’alloggio delle batterie a capacità inferiori posizionandole vicino al motore, per assicurare il baricentro basso tipico della gamma THOK.

È possibile richiedere l’acquisto della TP4 con batteria da 400 Wh o 600Wh. In questo caso il biker sceglie una minor autonomia e fronte di risparmio di peso.

Il sistema (equipaggiato con qualsiasi capacità di batteria) è altresì compatibile con l’aggiunta di “PowerMore”, il range extender plug & play da 250 Wh di Bosch.

Nessun limite alle combinazioni di capacità di batteria, la TP4 accontenta le esigenze di ogni biker.

Specifiche tecniche

Componenti
flip chip high
flip chip low
FRAME

THOK – Carbon fiber (also High Module), headtube tapered 1.5, 29” geometry with flipchip, 27,5” compatibility, integrated down tube battery, UDH Hanger tecnology, enclosed internal cable, fully sealed cartridge bearing, 150 mm travel.

SIZE

S – M – L – XL

MOTOR & BATTERY

BOSCH – Performance Line CX (250W – 85Nm) – Internal BOSCH Powetube battery 800 Wh (compatibility with PT600 and PT400) – *optional Bosch Powermore range extender 250Wh.

DISPLAY & SWITCH CONTROL

BOSCH – Purion200 – 1,6” LCD color display.

FORK

FOX – 36 Float Performance, P-S E-Optimized, 29″ Boost, GRIP, 160 mm travel, 44mm offset, 1.5 tapered, 3POS.

SEAT CLAMP

THOK custom – CNC alloy 34,9 mm.

REAR SHOCK

FOX – Float X, 2 Pos Adj, THOK Custom tuned, 210×55

STEM

THOK – Alloy with front clamp oversize 35 mm, ext 50 mm.

HEADSET

ACROSS – BlockLock 135°.

HANDLEBAR

THOK – Alloy 6061 oversize 35 mm DB, rise 20 mm, width 780mm.

GRIPS

THOK – Lock-On grips.

SADDLE

THOK – Fit in hollow Cr.Mo rail.

SEAT POST

THOK – dropper post micro height adjustable, remote control (S/125 mm – M/170 mm- L/XL 200 mm).

DISK BRAKES

MAGURA – MT5, 4 piston, MDR-C 203mm rotors.

REAR DERAILLEUR

SHIMANO – XT 12S.

SHIFT LEVER

SHIMANO – 12S.

CASSETTE

SHIMANO – 12S 10-51T.

CHAIN

SHIMANO – 12S.

CRANKSET & CHAINRING

FSA 165 mm with chainring 34T.

FRONT WHEEL

DT-SWISS – H1900 Alloy, 29″x 30 mm, 15×110.

REAR WHEEL

DT-SWISS – H1900 Alloy, 29″x 30 mm, 12×148, MS freehub body.

FRONT TIRE

SCHWALBE – Albert Gravity Pro 29″ x 2.6 Ultra Soft TLR.

REAR TIRE

SCHWALBE – Albert Gravity Pro 29″ x 2.6 Soft TLR.

PEDALS

Flat polyethylene pedals.