Il sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente, raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Piú info Gestisci i cookie- Supporti batteria - Batteria Shimano da 630 Wh - Cover bianco e nero per batteria Shimano da 630Wh, con vite a sgancio rapido e bottone in silicone. Compatibile con tutti i modelli MIG acquistati prima del 1 gennaio 2021
Cavalletto per ebike in Inox - Logo THOK Con adattatori per il fissaggio su pedivelle FSA. Compatibile con tutti i modelli di ebike.
Tappeto poggiapiedi “Hulry” Dimensione 50x60cm 100% fibra PET, bordato, retro gommato antiscivolo, assorbente, lavabile anche con sgrassatore. Con stampa logo THOK corporate.
Tappeto per bici “Hulry” Dimensione 80x200cm 100% fibra PET, bordato, retro gommato antiscivolo, assorbente, lavabile anche con sgrassatore. Con stampa loghi THOK corporate.
Paramotore compatibile con tutti i modelli MIG. Per MIG / MIG-R / MIG-ST non utilizzare gli spessori forniti.
Pompa per ammortizzatore e forcella, con manometro fino a 300 psi, per gonfiare le sospensioni della tua THOK.
Pompa per ammortizzatore e forcella, con manometro digitale fino a 300 psi, per gonfiare le sospensioni della tua THOK, con la possibilità di effettuare micro regolazioni da 2-3 psi.
Multi-tools ad alta resistenza, dedicato specificamente alla tua bike. Include tutte le chiavi di cui hai bisogno per la manutenzione della tua THOK.
!!PRONTA CONSEGNA!! FINANZIABILE IN 10 RATE DA 70€ a 0 interessi con SANTANDER CONSUMER BANK Richiedi un preventivo personalizzato
Armour è un inserto che offre un extra protezione a quasi 360° intorno alla camera d'aria. Rappresenta il massimo in termini di protezione e prestazioni per i copertoni ed è l'ultimissima frontiera della tecnologia Aither 1.1.