Café de la Moto

Drink-Sports wears - Dreams and E-bikes

La nostra azienda è nata nel 2009 dalla storica concessionaria "Motor America", nata nel 1985 e che per decenni ha rappresentato in Valle d' Aosta i piu prestigiosi marchi motociclistici come Honda, Yamaha, Bmw, Ducati, Triumph, Piaggio, Kymco, ktm.
L'idea di creare "Cafe de la Moto" nacque per offrire ai numerosi bikers valdostani e a quelli di passaggio un punto di ritrovo a tema motociclistico.
All interno, oltre al bar, si trova anche un fornito negozio con i migliori marchi di abbigliamento, accessori e ricambi moto e bicicletta ora acquistabili anche on line.

Da Agosto 2017 è operativo il reparto Vendita e Assistenza per E-Bike. Thok, Brinke, Sants, Armony e Garelli sono i marchi al momento rappresentati.
Il reparto è completato da una vasta esposizione sia di Ebike usate che di moto e scooter usati.

Ricordiamo la possibilita di permuta per l'acquisto di una nuova ebike sia di moto che scooter o biciclette.

Il nostro Servizio Noleggio vi permetterà di scoprire la pedalata assistita sui sentieri o le strade della nostra nostra Valle in sella alle nostre Thok.
Una volta rientrati dalla prova gratuita o dal noleggio, potrete realizzare il vostro sogno grazie ai finanziamenti a zero interessi.

Seguiteci sui canali social Facebook ed Instagram per tenervi informati sulle giornate test, le promozioni commerciali, le collaborazioni con guide e maestri di mtb, gli eventi e l area dedicata ai viaggi in bicicletta.
Ci potete trovare anche su Google maps come punto di ricarica gratuito, grazie alla colonnina di E-Traction.

Lo Staff Cafè de la Moto

La nostra passione per la Bicicletta pedalando per le strade del mondo inizia nel 2011

2011 Sud Africa 1800km in 20gg = Partenza da Cape Town verso Port Elizabeth rientro percorrendo la Garden Route

2012 Puglia 1900 km in 20gg = Partenza da Aosta attraversando l'Italia lungo le coste Adriatiche fino alla punta estrema della Puglia Santa Maria di Leuca, per proseguire poi fino alla bellissima Lecce

2013 Cuba 1800 km 20gg = A ritmo di Salsa, Partenza da l'Havana attraverando la bellissima isola fino a Santiago de Cuba il periplo dell'isola si è concluso con rientro a l'Havana

2014 Vietnam 1900 km 23gg = Arrivo a Hanoi, visita alla baia di Halong, proseguendo verso sud, fino a Saigon per il rientro in Italia

2015 Spagna 1000 km 10gg= Partenza da Taragona, proseguendo verso sud fino ad Alicante

2017 Florida 1900 km in 20gg= Partenza da Miami,per proseguire verso sud  verso sud e raggiungere Key West proseguendo poi in direzione Orlando Disney World Cape Canaveral e ritorno a Miami

Nel 2018 Le strade dello staff Cafe' de la Moto si dividono per pedalare in:

2018 California 1500 km 20gg = Arrivo a Los Angeles verso San Diego e puntatina a Las Vegas

2018 Monte Bianco - Etna 1900 km 22gg = Dal Monte più elevato d'Europa al Vulcano più alto d'Europa, Partenza da Aosta percorrendo la Via Francigena fino a Roma e proguendo verso sud fino a raggiugere le alte pendici dell'Etna

2020 Sicilia 1800km in 20gg = La Sicilia ci è rimasta nel cuore e siamo ritornati per percorrerla lungo tutto il suo perimetro da Messina a Messina

2021 Croazia - Montenegro - Albania 600km in 5gg = Partiti da Trieste, percorrendo la ciclabile Partesana alla scoperta della Penisola Istriana, con arrivo a Fiume direzione Sud verso l'Albania. Purtroppo la Bora ci ha ferito nel corpo e nell'anima e impedito di raggiungere Durazzo costringendoci ad uun anticipato rientro...

MA...riprenderemo da dove abbiamo lasciato