DAL 2018 Cafe de la moto e Thok Ebikes sono partner tecnici di CVA Ebike Tour
EBIKE TOUR 2021 e CAFE DE LA MOTO e THOK EBIKES
Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con l’eBiketour Evolution.
Due partenze per ogni tappa, una al mattino e una al pomeriggio. Per ogni partenza 10 posti con eBike performanti offerte da CVA e 11 disponibili per chi partecipa con la propria bici a pedalata assistita.
Con la nuova formula Evolution, il CVA eBiketour permette di scoprire percorsi lunghi e nuovi, accompagnati da maestri di mountain bike, conoscere i segreti del paesaggio, della natura e delle tante risorse culturali che fanno bella e affascinante la Valle d’Aosta.
- scoprirai i segreti dell’energia pulita
- emozioni “en plein air”
- disponibili 42 posti per ogni tappa
- evento gratuito
Oltre ai tour guidati del mattino e del pomeriggio (durata intorno a 2 ore 2 e 30’), sono previsti anche dei drive-test gratuiti con le e-bike. Casco obbligatorio (fornito da CVA) e abbigliamento (personale) adeguato (non saranno accettate scarpe “aperte” tipo sandali)
La partecipazione è gratuita e riservata ai maggiorenni e va prenotata sul sito dove potete trovare tutti i dettagli.
Ogni partecipante può scegliere una sola data di partecipazione.
EBIKE TOUR 2020 e CAFE DE LA MOTO e THOK EBIKES
Il tour prevede 8 tappe, lungo il territorio valdostano, dove potrai, con la tua eBike o con una performante fornita da CVA, scoprire percorsi lunghi e nuovi, accompagnati da maestri di mountain bike regionali, imparare tecniche di guida per affrontare ostacoli, salite e discese, ma anche conoscere i segreti del paesaggio e della natura circostante.
Le tappe del CVA eBiketour Evolution sono: Brusson (sabato 8 agosto), Cogne (domenica 9 agosto), Gressoney-La-Trinité (sabato 15 agosto), Valgrisenche (domenica 16 agosto), Breuil-Cervinia (sabato 22 agosto), Bionaz (domenica 23 agosto), Quart (sabato 29 agosto), Saint-Denis (domenica 30 agosto).
Per ogni tappa sono previste due partenze, una al mattino e una al pomeriggio.
CVA mette a disposizione gratuitamente 10 eBike performanti per ciascuna partenza di ogni tappa, ritirabili nella zona di ritrovo insieme al casco dato in dotazione. I tour guidati sono aperti anche a coloro che volessero partecipare con la propria eBike: i posti disponibili sono 11 per ciascuna partenza. Per prendere parte ai tour è obbligatorio essere maggiorenni ed essere dotati di casco. Sono inoltre consigliati scarpe da montagna, guanti e abbigliamento adeguato all’altitudine.
La prenotazione è obbligatoria - anche per partecipare con la propria e-Bike – e si può effettuare direttamente on line sul sito www.ebiketour.cvaspa.it, dove sono presenti anche i programmi dettagliati di ogni appuntamento.
Per chi invece ha meno tempo a disposizione, nei punti di ritrovo e senza prenotazione, sarà possibile provare le performanti eBike CVA in tour più brevi, sempre accompagnati dai maestri MTB, dalle 10:30 alle 16.
CVA eBiketour Evolution, un’iniziativa per promuovere la mobilità sostenibile e la scoperta del territorio valdostano in tutta sicurezza.
EBIKE TOUR 2019 e CAFE DE LA MOTO e THOK EBIKES
Anche quest'anno vi aspettiamo all'ebike Tour per farvi provare tutta la gamma Thok e tutti i nostri prodotti.
Vieni a provare la mobilità elettrica
Gratis, un test con le mountain bike a pedalata assistita che permettono di esplorare nuovi sentieri e provare emozioni d'alta quota. Vieni a trovarci dalle ore 11:00 alle 17:30. Un maestro di mountain bike ti farà conoscere i segreti della pedalata assistita e ti guiderà nel percorso di prova.
La partecipazione è riservata ai maggiorenni, il casco è fornito ed è richiesto un documento di identità per la registrazione obbligatoria.
Per maggiori informazioni: https://cvaebiketour.webnode.it
Le date e gli appuntamenti:
- Pont-Saint-Martin - 14 luglio 2019
- Ollomont - 20 luglio 2019
- La Thuile - 27 luglio 2019
- Sarre - 28 luglio 2019
- Verrès - 29 luglio 2019
- Saint-Vincent - 31 luglio 2019
- Courmayeur - 1 agosto 2019
- Brusson - 3 agosto 2019
- Morgex - 8 agosto 2019
- Aosta - dal 15 al 18 agosto 2019
EBIKE TOUR 2018 e CAFE DE LA MOTO e THOK EBIKES
CVA eBiketour Valle d’Aosta è la manifestazione all’insegna della mobilità elettrica, proposta da CVA, Compagnia Valdostana delle Acque, nel quadro delle iniziative dell’estate 2018 di “Energique”.
Con l’eBikeTour è possibile provare le bici a pedalata assistita messe a disposizione da CVA negli stand allestiti per l’occasione ad Arvier.
Quattordici le tappe del Tour, in tutta la Valle d’Aosta, per andare alla scoperta del territorio e delle bellezze offerte dalle località sede di tappa.
La manifestazione CVA eBiketour intende promuovere la conoscenza e diffusione di mezzi di trasporto, come le biciclette a pedalata assistita, rispettosi dell’ambiente e a zero emissioni di sostanze inquinanti.
Tappe estate 2018
14 Luglio Châtillon
15 Luglio Saint-Nicolas
21 Luglio Pollein
22 Luglio Etroubles
31 Luglio Cogne
4 Agosto Brusson
5 Agosto Chamois
9 Agosto Valsavarenche
10 Agosto Valgrisenche
11 Agosto Villeneuve
14 Agosto Hône
17 Agosto Saint-Pierre
20 Agosto Arvier
24 Agosto Arnad
CAFE DE LA MOTO - QUART - 27 APRILE
PRESENTAZIONE DUCATI MIG-RR - APERITIVO DALLE 17.00
Solo per questa giornata >>> 15% DI SCONTO su attrezzatura, ricambi, accessori e abbigliamento ebike.
PILA - DOMENICA 13 AGOSTO 2017
Vieni a provare Le MIG e MIG-R. Domenica 13 Agosto 2017 potrai provare le ebikes Thok Mig e Mig-R sugli straordinari percorsi di Pila.
Ti aspettiamo dalle ore 9.30 alle 17.00 alla partenza della seggiovia di Chamolé (Pila - Aosta).
Per informazioni e contatti utilzza il modulo web.