Café de la Moto

Drink-Sports wears - Dreams and E-bikes

La nostra azienda è nata nel 2009 dalla storica concessionaria "Motor America", nata nel 1985 e che per decenni ha rappresentato in Valle d' Aosta i piu prestigiosi marchi motociclistici come Honda, Yamaha, Bmw, Ducati, Triumph, Piaggio, Kymco, ktm.
L'idea di creare "Cafe de la Moto" nacque per offrire ai numerosi bikers valdostani e a quelli di passaggio un punto di ritrovo a tema motociclistico.
All interno, oltre al bar, si trova anche un fornito negozio con i migliori marchi di abbigliamento, accessori e ricambi moto e bicicletta ora acquistabili anche on line.

Da Agosto 2017 è operativo il reparto Vendita e Assistenza per E-Bike. Thok e Riese e Muller sono i marchi al momento rappresentati.
Il reparto è completato da una vasta esposizione sia di Ebike che di moto e scooter usati.
Ricordiamo la possibilita di permuta per l'acquisto di una nuova ebike sia di moto che scooter o biciclette.

Il nostro Servizio Noleggio vi permetterà di scoprire la pedalata assistita sui sentieri o le strade della nostra nostra Valle in sella alle nostre Thok e Riese e Muller.
Una volta rientrati dalla prova gratuita o dal noleggio, potrete realizzare il vostro sogno grazie ai finanziamenti a zero interessi.

Seguiteci sui canali social Facebook ed Instagram per tenervi informati sulle giornate test, le promozioni commerciali, le collaborazioni con guide e maestri di mtb, gli eventi e l area dedicata ai viaggi in bicicletta.
Ci potete trovare anche su Google maps come punto di ricarica gratuito, grazie alla colonnina di E-Traction.

Lo Staff Cafè de la Moto