DT SWISS HXC 1501 COPPIA

Nuovo prodotto

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 749,00 € tasse incl.

Dettagli

Dettagli del DT Swiss HXC 1501 Spline One

Tecnologia Tubeless

I pneumatici tubeless offrono diversi vantaggi decisivi rispetto alla combinazione convenzionale di pneumatico e camera d'aria. Il pneumatico può essere guidato con meno pressione senza rischiare "morsi di serpente" e offre quindi più aderenza. La pressione più bassa fornisce anche una guida più confortevole. L'assenza della camera d'aria significa che non c'è attrito tra la camera e lo pneumatico e quindi meno resistenza al rotolamento quando si guida fuori strada e sopra gli ostacoli.

Tecnologia Pro Lock

I nippli dei raggi DT Pro Lock impediscono che la connessione raggi-nipple si allenti da sola. Un adesivo bicomponente brevettato viene iniettato nella filettatura del nipplo, il che permette la costruzione di ruote estremamente resistenti. Non appena i nippli vengono avvitati, l'adesivo si attiva e poi indurisce completamente. La ricentratura ripetuta è possibile senza problemi, anche se la forza adesiva diminuisce leggermente ad ogni ricentratura.

Cricchetto EXP OS

L'uso di una singola molla cilindrica si traduce in una minore usura del sistema, consentendo al tempo stesso un più rapido incastro completo. Con una maglia completa di 30 denti, la potenza generata dal motore e dal pilota viene trasmessa uniformemente su un'ampia area di contatto, con conseguente affidabilità superiore. Un doppio filetto più grande distribuisce i carichi su un'area più ampia, riducendo i carichi di picco. Questo aumenta la durata di vita del sistema e permette anche la trasmissione di una coppia maggiore. L'asse è stato testato in analisi FEM per determinare il carico di flessione quando si guida una eMTB e per ottimizzare la resistenza dell'asse.

Ambito di consegna: set di ruote, nastro per cerchi tubeless e valvola tubeless.