STIVALI TRIAL HEBO TECHNICAL 2.0 MICRO

Nuovo prodotto

Questo scarpone in microfibra Technical 2.0 si distingue per avere un leggerissimo, a doppia densità, visto che pesa solo 2.200 gr/paio. Ha anche un puntale rinforzato e un'altra area prominente e speciale per i poggiapiedi. Presenta anche una nuova suola asimmetrica.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

235,00 € tasse incl.

Dettagli

Con una versione junior, questo modello presenta una membrana interna resistente all'acqua, oltre a una fibbia in alluminio con uno speciale rinforzo sul tallone. Ha una zona flessibile ammortizzata, che offre un maggiore comfort insieme a un'elevata durata. Viene fornito con una protezione interna in TPU.

Specifiche:

- Composizione: Esterno 100% Pelle Microfibra, Fodera Interna 100% Poliestere, Membrana 100%100%100% Gomma




Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con motardinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per motociclismo. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Scarponi di Hebo. Richiedi i prodotti per motociclismo che sono elencati come Hebo Stivali Moto Technical 2.0 Micro ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.