THOK FRAME MIG

Nuovo prodotto

Creato per tutti coloro che aspirano ad avere una e-bike super esclusiva, il DREAM KIT MIG è un frame kit per la creazione della THOK MIG dei propri sogni, una base di partenza in stile “performance first” per la realizzazione di un mezzo unico interamente customizzato.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

5 490,00 € tasse incl.

Dettagli

Include: telaio MIG personalizzato con nome del proprietario; motore e sistema completo SHIMANO EP8; sospensioni Öhlins ed altri componenti di eccellenza come il crankset FSA e la cover motore in carbonio; DREAM Box; spese di spedizione e di assemblaggio a carico di THOK.

GRAFICA

Il telaio “black shadow” (nero opaco) potrà essere allestito con 7 varianti colore di grafiche decal. Potrai così decidere di cambiare il vestito della tua MIG tutte le volte che vorrai o di lasciarla naked (priva di grafica). In questo modo la tua THOK sarà sempre nuova. Se vorrai una colorazione grafica diversa da quelle disponibili, ti forniremo l’artwork per la realizzazione in autonomia del tuo design customizzato. Il telaio scelto viene anche personalizzato con il nome del possessore e la bandiera del paese di residenza.

TCG “THOK CONTROL GEOMETRY”

È la geometria THOK di ultima generazione, caratterizzata da top tube allungato, angolo sterzo aperto di 66° e tubo sella dritto con angolo da 74,7°. Comfort di guida, elevata trazione e maggiore controllo nei passaggi tecnici.

LOW GRAVITY CENTER

La tecnologia LGC tipica della gamma MIG, che posiziona la batteria da 630Wh sotto al down tube, permette di ottenere baricentro molto basso, ottimizzando la distribuzione del peso ed assicurando stabilità e maneggevolezza nell'affrontare e superare qualsiasi ostacolo, sia in discesa che in salita.

MOTOR BRACKET CONNECTION

Grazie all'ottimizzazione della connessione tra tubo obliquo, supporto motore e carro posteriore, il telaio MIG è caratterizzato da un'elevata rigidità nella zona centrale, che permette di ottenere grande manovrabilità e perfetta reattività in ogni condizione.

TPS “THOK PROGRESSIVE SYSTEM”

Il sistema di sospensione posteriore TPS (Quadrilatero Horst Link), con ammortizzatore metrico e rocker dedicato, è stato progettato appositamente per le e-mtb. La sospensione progressiva permette di superare anche gli ostacoli più impegnativi con facilità e sicurezza.

MOTORE SHIMANO EP8

L'EP8 è il motore di seconda generazione prodotto da SHIMANO. Ad oggi una delle più leggere drive unit in commercio (2,6 kg), con 85 Nm di coppia massima e riduzione dell’attrito del 36%, con un rapporto massimo di servo assistenza pari al 400% e regolabile tramite l’App Shimano Etube Project attraverso il proprio smartphone. Grande potenza di pedalata con erogazione fluida, diretta e naturale.

SISTEMA COMPLETO EP8

Comando da remoto: SW-EM800
Display: SC-EM800 color
Batteria da 630Wh semi integrata con supporti
Cablaggio SHIMANO

COVER MOTORE IN CARBONIO

FORCELLA

RXF 36 M2 29” - escursione 150 mm - Air

AMMORTIZZATORE

TTX1 – 140mm - Air

CRANKSET FSA

Pedivelle 165mm
Corona 34T

SERIE STERZO

Su cuscinetti sigillati

ATTACCO MANUBRIO THOK

In alluminio con lavorazione CNC dedicata.

COLLARINO REGGISELLA

In alluminio lavorato in CNC.

COVER BATTERIA

Con chiusura a vite quick release.

ALTRE COMPONENTI

Guidacatena
Sella THOK Fit
Manopole THOK lock on grip
Caricabatterie Shimano

THOKCARE: raddoppia la garanzia del tuo telaio THOK

ACCESSORI ESCLUSIVI: borraccia, portaborraccia, forcellino, multitool, pompa sospensioni, portachiavi, tazza laserata, plancia adesivi

SPESE DI SPEDIZIONE del tuo telaio

LIBELLUM: nuovo certificato THOK che attesta l'unicità della tua MIG

3 semplici passi per montare il tuo telaio MIG:

1. il Dream Builder è l'unico abilitato all'assemblaggio ed all'omologazione della tua MIG, monterà il tuo telaio e saprà consigliarti sulla scelta della componentistica adeguata. Le spese di manodopera per il montaggio del Dream Kit sono a carico di THOK E-Bikes

2. una volta effettuato l’assemblaggio della componentistica sul telaio, il Dream Builder rilascerà il certificato di conformità relativo all'omologazione e la bici potrà essere ritirata

3. al momento del ritiro, assicurati che il Dream Builder abbia registrato la tua MIG personalizzata sul sito, per l'attivazione della garanzia. In questo modo sbloccherai la spedizione (a casa o dove desideri) della Dream Box e del "Libellum", il nuovo certificato THOK che attesta l’unicità della tua MIG